Speciale ASTA dedicata al mondo delle Icone Russe – 20 dicembre dalle ore 15.00

Sessanta icone di grande pregio, sessanta opere dedicate agli appassionati e ai collezionisti dell’antica arte russa, sessanta gemme da non perdere e, anzi, da aggiudicarsi all’ultimo rilancio.

Le proporranno, in un evento eccezionale, Arte Network e Collezione Orler che, per la prima volta, hanno scelto di accedere da protagoniste sul palcoscenico delle più importanti aste via web. Domenica 20 dicembre, dalle 15 alle 16, accedendo al sito web www.artenetworkaste.it sarà possibile prendere parte all’asta direttamente da casa. Un modo semplice ed efficace per vivere da protagonisti la propria passione, con la possibilità di arricchire la propria raccolta di pezzi unici e prestigiosi – tavole ma anche fusioni bronzee, tutte rigorosamente antiche, originali ed autentici – molti dei quali presentati per la prima volta.

L’asta del 20 dicembre si inserirà nella tradizionale trasmissione dedicata ai capolavori dell’arte iconografica, in diretta da Spazio Eventi a Marcon (Ve), dalle 14 alle 17 sul canale 143 dt e in streaming sui siti di ArteNetwork e Collezione Orler. Per informazioni è disponibile il numero 331.2078350. A breve, sul canale On Demand di ArteNetwork sarà disponibile il videocatalogo con la presentazione di ogni opera inserita nell’asta. Partecipate e divertitevi!

Scopri come partecipare all’asta. Clicca qui

Pin It

«

Scroll to top