Inserzionisti

Collezione Orler

logoAmmiraglia del canale, dirige il più importante palinsesto italiano di televendita riservata all’arte e all’antiquariato. Famosi i suoi programmi dedicati al mondo delle Icone russe – storica punta di diamante della famiglia Orler -, accompagnate dagli autorevoli e seguitissimi documentari “Testimoni dell’Icona”. Note al vasto pubblico le trasmissioni di alto antiquariato, di dipinti d’epoca “Antiche Passioni” e gli appuntamenti con gli eleganti “Speciali”, unici in Italia dedicati al meglio del mercato dell’arte internazionale (Oriente, Archeologia, Vetri Muranesi, Arte Sacra, Argenti, Tappeti…).
A condurre le trasmissioni, il team di presentatori più conosciuti e apprezzati dal pubblico nazionale delle televendite.

Collezione Orler ha negli anni puntato molto anche sul web, accogliendo sui propri siti internet centinaia di migliaia di persone, appassionate e spinte dall’amore per l’Arte.

E’ possibile accedere al sito cliccando qui

ORARI DELLE TRASMISSIONI

Artetivù

artetivuL’unica galleria televisiva di arte contemporanea consacrata agli artisti già affermati a livello internazionale. Un salotto privilegiato con Willy Montini e i grandi nomi dell’arte tra pittura, scultura e grafica da Fontana a Warhol, da Vasarely a Munari.

ARTETIVU CHANNEL è il nuovo canale di Artetivù completamente in Streaming e visibile su tutti i dispositivi fissi e mobile, smartphone e tablet.
 

E’ possibile accedere al sito cliccando qui

ORARI DELLE TRASMISSIONI

ArtCom

logo

ARTCOM è una nuova realtà nel mondo dell’arte moderna e contemporanea.

ARTCOM non è un artista.
ARTCOM non è un curatore, critico o storico dell’arte.
ARTCOM non è un museo o fondazione.
ARTCOM non è un collezionista.

ARTCOM è una società fondata da giovani appassionati d’arte moderna e contemporanea che si prefigge lo scopo di mettere in relazione artisti e collezionisti, musei e galleristi, curatori e storici dell’arte.

ARTCOM è una galleria d’arte.

Uno spazio di condivisione e di fruizione per tutti coloro che hanno interesse all’arte moderna e contemporanea in tutte le sue forme ed espressioni.

ARTCOM è un progetto aperto a collaborazioni ed interazioni. Una rete.

Una rete che vuole crescere, alimentandosi della passione e della professionalità di chi l’arte moderna e contemporanea la conosce, la studia, la pratica, la crea, la racconta.

ARTCOM lavora con chi e per chi l’arte moderna e contemporanea la ama.

E’ possibile accedere al sito cliccando qui

Affordable Art Point

style-channel-logonewUn vero laboratorio televisivo dedicato agli artisti emergenti o non ancora affermati che desiderano servirsi di un’autorevole vetrina per vendere le proprie opere o anche solo per farsi conoscere dal grande pubblico.

E’ possibile accedere al sito cliccando qui

ORARI DELLE TRASMISSIONI


 
 
 
 
 
 
 
 

Scroll to top